I Marvel Studios hanno altre novità da svelare sulla Multiverse Saga
I Marvel Studios hanno ancora qualcosa da svelare sulla Multiverse Saga e non tutto è stato annunciato al Comic-Con di San Diego...
Gli annunci fatti dai Marvel Studios durante il panel al Comic-Con di San Diego vi hanno galvanizzato? Ebbene, pare proprio che la divisione cinematografica della Casa delle Idee debba ancora finire di svelare tutte le sue carte e abbia ancora qualche asso ben celato nella manica sulla saga del Multiverso.
C'è ancora molto di cui discutere e molte altre cose ancora da svelare, non volevamo parlare di ogni cosa oggi.
Giusto ieri parlavamo, ad esempio, di come Deadpool 3 sia stato un grande assente dal panel dei Marvel Studios nonostante il film sia stato già confermato da tempo e abbia già un regista collegato da mesi, Shawn Levy. C'è poi la questione Fantastic 4, pellicola che sarà d'importanza fondamentale per il franchise Marvel visto che dovrà ri-presentare al grande pubblico una delle famiglie più celebri del panteon fumettistico della casa editrice. C'è una data di uscita, l'8 novembre del 2024, e sappiamo che il film non sarà una storia sulle origini del gruppo, ma non sappiamo né il nome del regista incaricato di portare il fumetto sul grande schermo né, tantomeno, i nomi del cast che andranno a interpretare i vari personaggi del blockbuster. Quale occasione migliore, dopo il Comic-Con di San Diego, dell'evento Disney per eccellenza? Per scoprire quali saranno i nuovi annunci dei Marvel Studios sulla Multiverse Saga e se verranno fatti effettivamente durante la D23 Expo dobbiamo, però, pazientare ancora un pochino.
Cosa ne pensate? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!