I Malfoy riuniti per leggere Harry Potter e la Pietra Filosofale

Prosegue l’iniziativa che vede varie personalità del cinema, dello spettacolo e protagonisti della saga potteriana alle prese con la lettura di Harry Potter

Redattore per badtaste.


Condividi

Prosegue l’iniziativa di Harry Potter at Home che vede varie personalità del cinema, dello spettacolo e protagonisti della saga potteriana alle prese con la lettura di Harry Potter e la Pietra Filosofale – un capitolo ciascuno – e oggi tocca alla famiglia Malfoy che nei film della saga è stata interpretata da Jason Isaacs, Henel McCrory e Tom Felton.

I tre attori si sono riuniti virtualmente per leggere insieme il 14° capitolo, che potete ascoltare e guardare cliccando qui.

Potete inoltre ascoltare il 13° letto da Hugh Bonneville cliccando qui, e il 12° letto da Imelda Staunton (Dolores Umbridge), Matthew Lewis (Neville Paciock) e Helen Howard (diversi ruoli in Cursed Child a teatro) cliccando qui.

Il progetto rientra nell’iniziativa Harry Potter at Home lanciata da J.K. Rowling e dai suoi partner “magici” a sostegno di bambini, genitori e insegnanti confinati a casa per l’emergenza Coronavirus, bloccati nel nostro mondo babbano delle mura domestiche.

La sezione ospita informazioni e attività complementari alla scoperta dei libri della scrittrice, con quiz, tutorial di disegno e cruciverba.

All’iniziativa partecipano anche case editrici come la Bloombsbury e la Scholastic, ma anche Audible: rendendo disponibile gratuitamente a tutti il primo libro della saga.

Cosa ne pensate dell'interpretazione dei Malfoy di Harry Potter e la Pietra Filosofale?

Continua a leggere su BadTaste