I Maghi di Waverly: la serie sequel ha un titolo ufficiale, svelate le prime foto del cast

Disney ha annunciato il titolo ufficiale della serie I Maghi di Waverly, svelando inoltre le prime foto dei protagonisti del progetto sequel

Condividi

La serie sequel di I Maghi di Waverly ha finalmente un titolo ufficiale: Wizards Beyond Waverly Place.
Il progetto debutterà su Disney Channel e Disney+ entro la fine del 2024 e potrà contare sul ritorno di Selena Gomez e David Henrie nei ruoli di Alex e Justin Russo, i personaggi che hanno debuttato nello show approdato sul piccolo schermo dal 2007 al 2012 per quattro stagioni.

Nel cast ci saranno inoltre Janice LeAnn Brown nel ruolo di Billie, Mimi Gianopulos in quello di Giada Russo, Alkaio Thiele che sarà Roman Russo, Max Matenko nei panni di Milo Russo e Taylor Cora che interpreterà Winter.

Online sono state condivise anche le prime foto ufficiali della serie:

Al centro della trama ci sarà Justin, ormai adulto, che ha scelto di vivere una vita normale con la sua famiglia, composta da Giada, Roman e Milo. Quando Alex gli porta Billie, che ha bisogno di aiuto, Justin si rende conto che deve usare le sua capacità magiche per farle da mentore mentre gestisce le responsabilità quotidiane e prova a salvare il futuro del mondo magico.

Jed Elinoff e Scott Thomas hanno scritto e prodotto la serie in collaborazione con Gary Marsh, Gomez e Henrie. Andy Fickman ha diretto e prodotto il pilot e alcune puntate.

Che ne pensate del titolo della serie sequel della storia raccontata in I Maghi di Waverly?

Che ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci anche su TikTok!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste