I Maghi di Waverly: il personaggio di Selena Gomez avrebbe dovuto essere bisessuale

Il produttore e sceneggiatore Peter Murrieta ha svelato che il personaggio di Selena Gomez in I maghi di Waverly doveva essere bisessuale

Condividi

Il produttore e sceneggiatore Peter Murrieta ha lavorato alle prime tre stagioni della serie I Maghi di Waverly e ha rivelato che il personaggio interpretato da Selena Gomez avrebbe dovuto essere apertamente bisessuale.

Alex, la giovane affidata alla star, ha avuto delle storie d'amore con Mason (Gregg Sulkin) e Dean Moriarty (Daniel Samonas), ma Murrieta avrebbe voluto mostrarne la relazione con Stevie Nichols (Hayley Kiyoko) nella terza stagione.

Peter ha dichiarato:

Avrei voluto aver dato più spazio a quella che era piuttosto ovvio per molti di noi, ovvero al rapporto tra Stevie e Alex. Ma non siamo stati in grado di farlo all'epoca… Per tutti noi era piuttosto chiaro di che tipo di relazione si trattava. Quello sarebbe stato divertente.

Stevie è apparsa in soli quattro episodi prima di sparire. La co-conduttrice del podcast dedicato allo show, Jennifer Stone che ha avuto il ruolo di Harper Finkle, ha aggiunto:

Se fossimo arrivati alcuni anni dopo, forse avremmo potuto sviluppare quel rapporto.

Murrieta, facendo riferimento a show come The Owl House e Andi Mack, ha aggiunto:

Disney l'ha fatto! Hanno avuto dei personaggi LGBTQ. All'epoca non era qualcosa che potevamo fare. Ma ci siamo davvero avvicinati alla possibilità di farlo. Era davvero vicina quella rappresentazione. Era quasi lì.

Che ne pensate del fatto che il personaggio di Selena Gomez nella serie I Maghi di Waverly dovesse essere bisessuale?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste