I maghi di Waverly: Disney Channel ha ordinato la produzione della serie sequel Wizards
Disney Channel ha annunciato il via libera alla produzione della serie Wizards, ideata come sequel de I maghi di Waverly
Disney Channel ha confermato la produzione della serie Wizards, il progetto sequel dello show I maghi di Waverly.
Le riprese delle puntate inizieranno nel mese di aprile a Los Angeles nel cast ci saranno anche Selena Gomez e David Henrie. Le due star della serie originale riprenderanno i rispettivi personaggi e saranno coinvolti come produttori esecutivi.
Il nuovo progetto arriverà sugli schermi di Disney Channel entro la fine del 2024.
I maghi di Waverly ha conquistato i cuori con le sue avventure affascinanti e le grandi risate, creando ricordi indimenticabili per i bambini e le famiglie di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di tornare nel magico mondo di Wizards, invitando i fan di lunga data e una nuova generazione a vivere l'incantesimo insieme a Selena, David, e al nostro incredibile cast e alla troupe.
Che ne pensate? Siete felici che Disney Channel abbia ordinato la produzione di Wizards?
La storia avrà al centro Justin Russo (David Henrie) e la sua famiglia. Nella puntata ci sarà poi Selena Gomez con una parte di guest star riprendendo il ruolo di Alex Russo. L’attrice sarà coinvolta anche produttrice esecutiva del progetto.
LEGGI – I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie nel cast del pilot della serie sequel
LEGGI – I Maghi di Waverly: il personaggio di Selena Gomez avrebbe dovuto essere bisessuale
Wizards racconterà quello che accade a Justin dopo aver deciso di non usare i suoi poteri, vivendo così la sua vita con una moglie e due figli. L’entrata in scena di una ragazzina dotata di potenti poteri magici, ma in disperato bisogno di un aiuto per imparare a usarli, cambierà tuttavia la sua situazione.
Nel cast ci saranno anche Billie (Janice LeAnn Brown), Alkaio Thiler e Mimi Gianopulos, interpreti di Roman e Giada, rispettivamente figlio maggiore e moglie del protagonista.
Fonte: Deadline