I Love Shopping in testa in Italia
Ottimo esordio nel nostro Paese per I Love Shopping, che conquista la vetta subito davanti a Benjamin Button. Mezzo flop per Iago, flop intero per Giulia non esce la sera, ottimi dati per il premio Oscar The Millionaire...
Decisamente, quando si parla di moda l'Italia drizza le orecchie. Se già Sex and the City era andato meglio delle più rosee aspettative, I Love Shopping (che in America ha avuto risultati non eccezionali) parte benissimo nel primo weekend nel nostro Paese, con 1,6 milioni guadagnati e la migliore media per sala in classifica. Subito dietro, Il curioso caso di Benjamin Button, che continua a reggere bene (con un calo inferiore al 40%) e raccoglie quasi 1,5 milioni, per un totale di 9 milioni. Decisamente, un titolo che è piaciuto molto al pubblico nostrano e che dovrebbe arrivare agli 11 milioni definitivi.
Ottimo dato invece per Il mai nato, che esordisce al quarto posto con quasi 800.000 euro e la seconda miglior media. A dimostrazione che in Italia gli horror, se ben promossi, i soldi li fanno (quasi) sempre. Notevole anche la quinta piazza di The Millionaire, che sfrutta la scia degli otto Oscar e conquista quasi 700.000 euro, arrivando a 4,2 totali.