I love Passenger Press, Amazzoni: all'asta un'illustrazione di Gerardo Zaffino
L'ultima iniziativa per contribuire alla campagna di crowdfunding I love Passenger Press è un'asta per la tavola di Amazzoni dell'argentino Gerardo Zaffino
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
In prevendita Amazzoni, il nuovo progetto collettivo sempre in formato pocket con una storia completa di oltre 250 pagine;
Delicatessen, la prima raccolta dei cinici disegni di Antonio Proietto con in regalo solo per le prime 100 copie la serie PINK delle Delicartoline;L'albero della vita, una serigrafia (27x38 cm su carta cotone 60% Fabriano Rosaspina Avorio) di Riccardo Federici in soli venti esemplari firmati e numerati a mano realizzata da quei matti di Perpetua!
Gerardo Zaffino! Ecco la bellissima illustrazione fatta dal giovane talento argentino per il nostro megaprogetto Amazzoni. L'amazzone raffigurata è uno dei personaggi chiave nella storia ideata da Alessandro Cremonesi. Il character design, su indicazioni dello staff capitanato da Gaetano Matruglio, è stata disegnata da Marianna Pescosta e finalizzata da Gaethanos!
Zaffino (che sta lavorando ad una nuova serie scritta da Warren Ellis) ha disegnato questa illustrazione che sarà una delle copertine frontespizio per una delle storie brevi. Ma la sorpresona non finisce qui: lunedì prossimo 13 luglio, grazie a Gerardo che ha gentilmente voluto donarmi l'originale, il disegno (24x34 cm circa) sarà messo all'asta su ebay per sovvenzionare la campagna I LOVE Passenger Press!
Ecco il link della nostra campagna Indiegogo
igg.me/at/IlovePassengerPress/
Vi lasciamo al video ufficiale della campagna 2015, I love Passenger Press.