I laboratori ACME presto al cinema?
La Warner Bros ha iniziato a sviluppare un progetto basato su una storica proprietà dello studio: si tratta di un film sui laboratori ACME dell'universo Looney Toones...
Condividi
Fonte: TheHollywoodReporter
Heat Vision riporta che la Warner Bros. ha acquistato i diritti di un progetto, sviluppato dai fratelli Kevin e Dan Hageman, che vede coinvolti i famosi laboratori ACME (A Company Making Everything, 'una ditta che produce tutto') dell'universo dei Looney Tunes.L'idea sarebbe quella di sviluppare un film misto tra live action e CGI, incentrato proprio sulla ACME e sulle sue bizzarre invenzioni, sulla scia - questo riporta il sito - "dei film della Amblin degli anni '80 o in stile Men In Black (e il riferimento qui è ai numerosi gadget utilizzati dai protagonisti). La cosa interessante è che nella pellicola non dovrebbero apparire i famosi personaggi Looney Tunes.
La Warner svilupperà il progetto assieme ai produttori Dan Lin (The Box, Sherlock Holmes) e Roy Lee (Shutter, The Strangers, Quarantine, The Uninvited). L'ACME è già apparsa nel film Chi ha incastrato Roger Rabbit, oltre che in svariati corti animati.