I Guardiani della Galassia sarà il film Marvel nel 2014

Per mesi si è speculato su quale potesse essere il progetto Marvel non ancora annunciato in uscita nel 2014 e oggi, finamente, possiamo porre fine ad ogni dubbio...

Redattore per badtaste.


Condividi

LatinoReview ha rivelato in anteprima quello che doveva essere uno dei colpi di scena del Comic-Con 2012.  

I Guardiani della Galassia uscirà al cinema nel 2014 assieme a Captain America 2. La storia ruoterà attorno ai guardiani che visiteranno la terra tra il 20° e il 21° secolo tornando indietro nel tempo per unirsi ai Vendicatori e fronteggiare gli alieni.

Un annuncio ufficiale arriverà il mese prossimo durante il Comic-Con di San Diego, al momento quello che sostiene il sito è che lo script è "incredibile" e che il film fungerà da anticipazione agli eventi di The Avengers 2 - che arriverà nel 2015.  Ecco spiegata la scena dopo i titoli di coda di The Avengers che ha permesso di creare un build-up non solo per il seguito del film sui Vendicatori ma anche per i Guardiani della Galassia.

Si specula anche sulla presenza del personaggio Nova ma al momento nulla è ancora confermato. Ulteriori dettagli sul progetto saranno annunciati nelle prossime settimane in occasione del Comic-Con di San Diego al quale Badtaste.it prenderà attivamente parte. In tale occasione speriamo di aggiornarvi anche sullo sviluppo di Ant-Man e Black Panther.

Continua a leggere su BadTaste