I Griffin propongono la loro candidatura agli Emmy... prendendo in giro Girls!

La campagna 'for your consideration' indirizzata agli Emmy vede la famiglia Griffin prendere di mira le ragazze della HBO!

Condividi
TV
Gli Emmy si avvicinano, ma ancor di più si avvicina inesorabile il 18 luglio, giorno in cui verranno rese note le nomination.

Ovviamente le campagne che pubblicizzano i vari show - le cui tagline recitano all'unisono 'for your consideration' ('per la vostra considerazione') - proliferano copiosamente, e tra quelle rilasciate più di recente emerge quella dell'irriverente cartoon di Fox Family Guy (I Griffin) - creato da Seth MacFarlane.

Beh, non potevamo certo credere che uno show comedy di questo tipo avrebbe utilizzato una campagna sobria e usuale... quindi ecco che nel poster promozionale i protagonisti Peter, Joe, Glenn e il cane Brian si trasformano nelle ragazze di Girls, la serie della HBO con Lena Dunham, sovrastati dalla tagline "Ecco una carica di comicità da sparare nel petto"; potete vederlo qui di seguito (e subito dopo trovate anche la locandina di Girls cui fa riferimento)

racy_family_guy_ad_a_p

Girls_HBO

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste