I Griffin: nuovo colpo di scena! (aggiornato con VIDEO)
Nella puntata de I Griffin andata in onda ieri in America c'è stato un nuovo colpo di scena...
Andiamo con ordine. Nella puntata trasmessa in America lo scorso 24 novembre, Brian aveva perso la vita dopo esser stato investito da un'automobile. La puntata si era conclusa con il suo funerale e con la famiglia Griffin che, per andare avanti, decideva di prendere un nuovo cane, Vinny (che aveva la voce di Tony Sirico de I Soprano).
Dopo una serie di peripezie, Stewie si reca al centro commerciale - dove doveva avvenire una parata che è poi stata annullata - per parlare con Babbo Natale e per chiedergli, tra le lacrime, quanto segue: "Voglio che il mio amico ritorni. Il mio migliore amico, il mio cane, Brian; lui è morto. E' il nostro primo Natale senza di lui e nessuno pronuncia neanche il suo nome. Non mi importa di questa stupida parata o del Natale; Non mi importa di niente se non di Brian." (subito dopo Stewie aggiunge alla lista dei desideri anche una bicicletta, n.d.r.).
Qui di seguito il video
http://youtu.be/7rQ1tMYZKrg
La puntata si conclude con la famiglia di nuovo riunita, e con Brian che ringrazia Stewie per averlo salvato e non averlo rimpiazzato, come avrebbero fatto in molti, con un nuovo amico a quattro zampe.
Subito dopo la conclusione dell'episodio, Seth MacFarlane ha twittato quanto segue
And thus endeth our warm, fuzzy holiday lesson: Never take those you love for granted, for they can be gone in a flash.
— Seth MacFarlane (@SethMacFarlane) 16 Dicembre 2013
E questo finisce con una calorosa e tenue lezione per le vacanze: non date mai per scontata la presenza di coloro che amate, perché potrebbero andar via in un istante.
E subito dopo ha aggiunto:
I mean, you didn't really think we'd kill off Brian, did you? Jesus, we'd have to be fucking high.
— Seth MacFarlane (@SethMacFarlane) 16 Dicembre 2013
Voglio dire, non avrete mica creduto davvero che avremmo ucciso Brian, vero? Gesù, per farlo avremmo dovuto essere fo**utamente strafatti!
Fonte: THR