I Griffin: un episodio allude allo scandalo di Kevin Spacey
I Griffin allude al coming out di Kevin Spacey e all'assurda correlazione tra quest'ultima dichiarazione e l'accusa di molestie rivolta all'attore
Condividi
Lo scandalo sessuale che ha coinvolto Kevin Spacey, accusato di aver fatto avance a un quattordicenne Anthony Rapp, è ancora fresco e già I Griffin hanno trovato il modo di inserirlo in un episodio, andato in onda il 3 dicembre.
La serie animata sottolinea, con il suo abituale sarcasmo, la mancata correlazione tra il finale di I Soliti Sospetti all'omosessualità di Spacey, esattamente come l'accusa di molestie di molestie rivolta all'attore non avrebbe dovuto essere in alcun modo correlata all'esternazione, da parte di quest'ultimo, delle proprie preferenze sessuali.
Fonte: Mashable
Continua a leggere su BadTaste
Nella puntata, vediamo Meg citare la frase finale di I Soliti Sospetti, celeberrimo film che vede Spacey tra i protagonisti. Vediamo poi Peter correlare lo sconvolgente finale del film di Bryan Singer all'omosessualità di Kevin Spacey: "È stato gay per tutto il tempo!"
Così come l'essere gay non ha nulla a che vedere con il finale di I Soliti Sospetti, sembra suggerire I Griffin, non ha nemmeno alcun legame con l'essere un eventuale molestatore.