I Griffin ironizza sull'annuncio di Toy Story 5 condividendo una scena "leaked"

La serie I Griffin, dopo l'annuncio dello sviluppo del quinto capitolo, ha ricondiviso una clip in cui si ironizza su Toy Story

Condividi

Disney ha annunciato che verrà realizzato Toy Story 5 e i responsabili delle pagine social della serie I Griffin hanno colto l'occasione per condividere una "scena" del film.

Ovviamente non si tratta di un video tratto dal prossimo lungometraggio, di cui ancora non si conoscono i dettagli relativi alla trama e al cast, ma di una clip tratta da un episodio della quindicesima stagione dello show.

Nella tredicesima puntata di quel capitolo della storia proposta sugli schermi di Fox, infatti, Stewie e Brian usano Toy Story per parlare della dinamica esistente tra due personaggi. Il risultato è un momento poco adatto agli spettatori più giovani con al centro lo sceriffo Woody, Buzz Lightyear e Bo Peep.

Il video ha divertito molti fan della serie I Griffin, che ha spesso proposto parodie di progetti cinematografici, aumentando al tempo stesso la curiosità nei confronti di quello che potrebbe accadere nel quinto film di Toy Story.

Che ne pensate del video? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste