I Griffin: i dettagli sul ritorno di Cleveland
Dopo la chiusura di The Cleveland Show, il protagonista della serie animata ritornerà a Quahog
Lo ha rivelato il produttore esecutivo della serie animata I Griffin, Steve Gallaghan, che ha aggiunto anche qualche dettaglio su quanto accadrà nella puntata.
Dopo la chiusura di The Cleveland Show, gli autori hanno infatti deciso di reintegrare Cleveland facendolo trasferire nella sua vecchia casa di Spooner Street insieme alla sua famiglia, tra cu Donna, Roberta, Cleveland Jr. e Rallo.
L'episodio verrà trasmesso in primavera e ci saranno anche alcune battute in cui si prende in giro Cleveland per il suo tentativo finito male di trovare fortuna a Stoolbend. Sarà presente una scena in cui i protagonisti, senza pietà, scherzano sulla scelta dell'amico e del suo fallimento. La sequenza, ha spiegato Callaghan, fa riferimento alla cancellazione di The Cleveland Show.
I Griffin avrà in futuro più di un episodio con protagonista Cleveland, tra cui uno nella prossima stagione in cui lotta per trovare un lavoro e una propria identità mentre cerca di adattarsi alla vita a Quahog. Il produttore esecutivo racconta:
“Peter gli suggerisce di diventare un terapista perché è un buon ascoltatore ed è bravo a mediare conflitti. Il risultato è che finisce per scatenare il caos nella vita personale di Peter facendolo”.
Fonte: EW