I Griffin festeggiano l'episodio 100

Quando era iniziato lo show, nessuno pensava che sarebbe durato: invece ecco che I Griffin festeggiano i 100 episodi con una puntata speciale, in cui finalmente... Stewie uccide Lois! Ecco quattro clip dall'episodio 100.

Condividi

Fonte: collider.com

La storia dei Griffin, serie d'animazione creata da Seth MacFarlane nel 1999 (titolo originale Family Guy), è stata piuttosto movimentata.
In onda sulla Fox, non ha ottenuto il successo sperato ed è stata spostata in varie fasce orarie fino ad essere cancellata dopo due sole stagioni.

Le lamentele dei fan hanno portato la Fox a tornare sui propri passi e creare una terza stagione, al termine della quale lo show è stato definitivamente cancellato.
Dopo la cancellazione però è successo qualcosa di strano: I Griffin sono diventati via via più popolari, e le vendite del cofanetto in dvd ha ottenuto un successo inaspettato. Il numero di fan accaniti è aumentato, il tutto accompagnato dal favore della critica.
Solo allora la Fox si è accorta del proprio errore, riportando in vita la serie nel 2005: ora, ogni settimana registra buoni risultati che sembrano soddisfare il network.
Quest'autunno è iniziata la sesta serie, e il 4 novembre raggiungerà il grande traguardo dei 100 episodi. Niente male per uno show che doveva essere cancellato dopo la seconda stagione.

Per il centesimo episodio, i creatori hanno in mente qualcosa di speciale: la puntata è infatti intitolata "Stewie uccide Lois"!
I fan sicuramente sapranno che il piccolo Stewie ha da sempre tentato in ogni modo di uccidere sua madre, e forse riuscirà finalmente a coronare il suo sogno. E' probabile comunque che, trattandosi di un episodio speciale, la morte di Lois (se avverrà) non avrà ripercussioni sul futuro della serie.
Cliccando qui o sull'immagine a lato potete vedere quattro clip dall'episodio 100. Ecco la sinossi:

Quando Stiwie si sveglia e scopre che Lois è partita per un viaggio senza portarlo con lei, decide che è giunta l'ora di attuare il suo diabolico piano...

Discutiamone sul forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste