I Griffin: il produttore Alec Sulkin svela nuovi dettagli sulla sedicesima stagione

Alec Sulkin, tra i produttori esecutivi de I Griffin, ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sulla sedicesima stagione dello show animato

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV
Spoiler Alert
Alec Sulkin, tra i produttori esecutivi de I Griffin, ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sulla trama della sedicesima stagione dello show animato.

Nei nuovi episodi, difatti, vedremo che il potenziale di Peter verrà finalmente messo alla prova quando i suoi nuovi capi (che hanno le voci di Bryan Cranston e di Niecy Nash) troveranno in lui “qualcosa di buono” nominandolo nuova mascotte della birra Pawtucket.

Dopo la scomparsa di Adam West, inoltre, Quahog avrà anche bisogno di un nuovo sindaco. Sulkin ha dichiarato di non sapere con certezza - almeno non ancora - chi potrà ricoprire tale incarico. Tuttavia, il produttore si è detto lieto di poter dedicare un episodio proprio alla memoria di West, dando alla città della serie un sindaco nuovo.

La stagione, inoltre, conterrà alcune citazioni di Modern Family. Nel corso dei nuovi episodi, inoltre, dovrebbe fare nuovamente capolino il panettiere svedese Fjurg Van Der Ploeg.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste