I Griffin: Arif Zahir sarà la nuova voce di Cleveland Brown
Sarà Arif Zahir a sostituire Mike Henry nel ruolo di Cleveland Brown nei nuovi episodi della serie animata I Griffin
Mike Henry aveva creato e doppiato il personaggio di Cleveland fin dalla prima stagione della serie I Griffin e a giugno l'attore aveva annunciato che avrebbe detto addio al progetto animato dichiarando:
Amo questo personaggio, ma le persone di colore dovrebbero interpretare i personaggi di colore.
Henry ha dichiarato:
Il talento vocale di Arif è ovvio, ma la sua comprensione di Cleveland e il suo rispetto per il personaggio mi danno la sicurezza che sia nelle mani giuste. Non vedo l'ora di conoscere Arif, lavorare con lui per assicurarci che Cleveland rimanga fantastico come è sempre stato.
Il giovane ha spiegato:
Quando ho sentito che Mike Henry stava dicendo addio al ruolo di Cleveland Brown - il mio personaggio preferito di sempre dei cartoni animati - sono rimasto sconvolto e rattristato, pensando che non l'avremmo mai più visto. Quando ho scoperto che lo avrei sostituito? Ho provato un'incredibile gratitudine. A Mike, hai creato qualcosa di veramente speciale e prometto che farò del mio meglio per onorare la tua eredità. A Rich Appel, Alec Sulkin e Seth MacFarlane, grazie per questo incredibile dono. E ai milioni di fan che amano questo show, prometto di non deludervi.
Che ne pensate della scelta di Arif Zahir per il ruolo di Cleveland Brown nella serie I Griffin? Lasciate un commento!
Fonte: Variety