I grandi amori Marvel nelle nuove variant degli Stormbreakers
A novembre, la Marvel pubblicherà una serie di copertine variant firmate dagli Stormbreakers dedicate ai grandi amori della Casa delle Idee
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
A novembre, alcuni albi Marvel saranno disponibili con una copertina variant realizzata dagli Stormbreakers, ovvero un gruppo di giovani artisti sui quali la Casa delle Idee ha deciso di puntare. Al centro di queste illustrazioni, troveremo i grei amori che hanno caratterizzato la storia a fumetti dell’editore di New York.
Sul sito ufficiale della Marvel, è stato diffuso l’elenco delle coppie a cui sarà dedicata una cover: accanto a Spider-Man e Mary Jane, avremo Ciclope e Jean Grey, Daredevil ed Elektra, Mister Fantastic e la Donna Invisibile, Mystica e Destiny, Tempesta e Pantera Nera, Visione e Scarlet Witch, Capitan America e Sharon Carter.
Date uno sguardo alla gallery che trovate qua sotto, dove abbiamo raccolto per voi le illustrazioni degli Stormbreakers fin qui diffuse dalla Marvel.
Continua a leggere su BadTaste
Di seguito vi riportiamo l’elenco degli albi e i rispettivi Stormbreakers coinvolti: Black Panther Legends #2, di Joshua Cassara; Avengers #50, di Carmen Carnero; Daredevil #36, di Juann Cabal; Fantastic Four #38, di Natacha Bustos; X-Men #5, di Iban Coello; Amazing Spider-Man #80, di R.B. Silva, Captain America/Iron Man #1, di Patrick Gleason; Inferno #3, di Peach Momoko.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="312891,312890,312889,312888,312887"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch.
Fonte: Marvel