I grafici di Harry Potter (MinaLima) annunciano una mostra sulla costumista di Black Panther
I grafici di Harry Potter (MinaLima) hanno annunciato una mostra sulla costumista di Black Panther, Ruth E. Carter, ecco i dettagli
Il primo progetto del ramo americano dello studio sarà una mostra dedicata alla celebre costumista, che nel curriculum vanta non solo il cinecomic dei Marvel Studios che le è valso un Oscar, ma anche film come Fa' la cosa giusta, Malcolm X, Dolemite Is My Name, Yellowstone, Selma - La strada per la libertà e The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca.
"I film stimolano la fantasia di bambini e adulti in tutto il mondo, è stato un sogno poter dare il mio contributo. Attraverso questa mostra i visitatori saranno faccia a faccia con il mondo dei costumi e del cinema attraverso espedienti creativi e memorabili. Sono felicissima di lavorare con la squadra di MinaLima Los Angeles che fornirà tutta la sua esperienza per questa mostra" ha dichiarato la Carter.
Introducing our US partner studio #MinaLima Los Angeles, specialists in experiential exhibition design. Take a sneak peek at our launch project: Oscar-winning Costume Designer @iamRuthECarter’s new touring Costume Design Exhibition, designed by #MinaLimaLA! #USA pic.twitter.com/6CpruVtLxu
— MinaLima (@minalima) March 11, 2020
A seguire, un concept della mostra:
E alcune immagini:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa mostra - che ospiterà anche i costumi di Black Panther - aprirà i battenti a Los Angeles quest'anno, alcune anteprime si terranno già in estate.