I Goonies: la serie sul tentativo di realizzare un remake del film passa da Fox a Disney+

La serie che racconterà il tentativo di realizzare un remake del film I Goonies è passata a Disney+

Condividi

La serie ispirata al film cult I Goonies è di nuovo in fase di sviluppo, questa volta con il titolo di Our Time e destinata a Disney+.

Fox aveva rinunciato al progetto sostenendo che si rivolgesse a un pubblico più giovane rispetto al target di riferimento del network. Clancy Collins White ha annunciato:

Sarah Watson ha lavorato senza pause per realizzare questo script incredibile, abbiamo avuto il nostro tavolo di lettura e poi il mondo si è fermato per il COVID. Molti mesi dopo siamo tornati sul set e abbiamo concluso il meraviglioso pilot, ed era un cast incredibile, ma sfortunatamente troppo giovane per Fox. Quindi abbiamo subito iniziato a lavorare per proporlo in giro. Non avevamo ancora nulla in fase di sviluppo per Disney+. Si è trattato di un altro esempio della capacità di crearsi un percorso dove non c'era grazie a una storia grandiosa, un pilot grandioso, una serie grandiosa. Stringere l'accordo ha richiesto un po' di tempo, ma siamo davvero entusiasti di procedere.

Nel team della produzione ci sono The Donner Company e Amblin.

La protagonista della storia, nella versione annunciata da Fox, era Stella Cooper, una giovane che non ha ottenuto successo a New York e ritorna nella città in cui è cresciuta per lavorare come supplente. La donna trova ispirazione, speranza e una possibilità di salvezza quando decide di aiutare tre studenti, che stanno cercando di realizzare i loro sogni di diventare registi, nel tentativo ambizioso tentativo di girare un remake del loro film preferito, I Goonies. La prima stagione avrebbe mostrato come questa impresa avrebbe ispirato un'intera città alla disperata ricerca di speranza, proponendo sugli schermi una serie dedicata al potere del cinema, della narrazione e dei sogni.

Che ne pensate del passaggio da Fox a Disney+ della storia ispirata a I Goonies?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste