I Goonies insieme ancora una volta per un evento a scopo benefico

I Goonies uniti ancora una volta: Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton e il resto del cast si riuniranno per un evento a scopo benefico

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

I Goonies uniti ancora una volta: Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan, Jeff Cohen, Joe Pantoliano e Robert Davi si raduneranno per una rimpatriata virtuale a scopo benefico il prossimo 5 dicembre.

Nel corso dell'evento leggeranno insieme la sceneggiatura del film e raccoglieranno fondi per No Kid Hungry. L'evento sarà trasmesso in streaming a titolo gratuito ma le donazioni saranno ben accette.

L'appuntamento è fissato al 5 dicembre alle 2 di notte.

Ricordiamo che Josh Gad ha riunito il cast dei Goonies a 35 anni dall’arrivo nei cinema del film di Richard Donner già lo scorso aprile.

La rimpatriata era stata organizzata a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy. Nel corso dell’incontro, il cast ha ricordato alcuni momenti sul set e ha poi recitato alcune battute dal film alla presenza di alcuni ospiti speciali.

Trovate il video integrale cliccando qui.

Intanto per la stessa causa si è attivato anche Michael Jordan, leggenda dell'NBA, che ha donato been 2 milioni di dollari.

Ovviamente vi segnaleremo prontamente tutti i dettagli su com seguire la rimpatriata dei Goonies dal vivo. Curiosi di rivederli insieme ancora una volta? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste