I giochi nel catalogo EA Play possono essere già installati dagli abbonati all'Xbox Game Pass Ultimate

Come annunciato poche ore fa da Tom Warren, a partire da oggi gli abbonati all'Xbox Game Pass Ultimate potranno scaricare i titoli EA Play

Condividi

Come abbiamo più volute avuto occasione di ribadire, il servizio Xbox Game Pass è senza dubbio uno degli elementi più importanti all'interno del piano marketing di Microsoft. Attraverso una ridotta cifra mensile, infatti, l'azienda americana permette ai giocatori di usufruire di oltre 100 titoli in continuo aggiornamento e di numerose promozioni esclusive per gli abbonati. Come annunciato recentemente, dal 10 novembre i possessori dell'Xbox Game Pass Ultimate potranno accedere anche a tutto il catalogo EA Play, senza alcun costo aggiuntivo.

In base a quanto annunciato da Tom Warren di The Verge, gli abbonati al succitato servizio Microsoft potranno scaricare i giochi targati EA Games a partire da oggi!

Lo precisiamo sin da subito: i titoli saranno scaricabili, ma per avviarli bisognerà attendere l'inizio di questa nuova collaborazione tra le due aziende, prevista per il day one di Xbox Series X | S. Se siete impazienti di giocare i numerosi capitoli di Battlefield o se non vedete l'ora di affrontare nuovamente l'intera saga di Dead Space, questa nuova feature vi permetterà comunque di risparmiare qualche ora e di dare il via alle vostre partite sin dalla mezzanotte di martedì prossimo.

Per coloro che non lo sapessero, EA Play è un servizio che, esattamente come il Game Pass, permette agli utenti di usufruire di numerosi titoli prodotti dalla celeberrima software house americana. In aggiunta, inoltre, sarà possibile testare per un limitato numero di ore alcune opere più recenti e acquistare alcuni prodotti a un prezzo più conveniente.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità legate ai titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e tramite le nostre pagine social. Fateci sapere, inoltre, cosa ne pensate di questa nuova aggiunta all'Xbox Game Pass di Microsoft con un commento qui sotto!

Siete felici dell'introduzione dell'EA Play, oppure ritenete che il catalogo dell'azienda americana non sia poi così interessante?

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste