I giocatori di Call of Duty: Warzone hanno trovato un missile nella mappa, sarà legato all’annuncio di Cold War?

Infinity Ward ha nascosto un missile in un bunker di Call of Duty Warzone, che sia collegato all'annuncio di Cold War del 26 agosto?

Condividi

Infinity Ward negli scorsi mesi ha abituato i giocatori di Call of Duty: Warzone con teaser diversi riguardanti contenuti futuri sparsi nell'enorme mappa di gioco. Il mese scorso ha anticipato la Stagione 5 con la presenza di treni e con lo stadio distrutto.

NoahJ456, uno streamer, è uno degli utenti che ha trovato un missile atomico nascosto in uno dei bunker della mappa, come potete vedere nella clip qui sotto:

La presenza del missile potrebbe essere collegata all'annuncio di Call of Duty Black Ops: Cold War, che si terrà il prossimo 26 agosto e di cui è stato pubblicato il primo teaser trailer.

Questo post su Reddit invece, mostra chiaramente dove trovare il bunker e quale sia il codice per aprirlo e vedere coi propri occhi il missile:

MISSILE in the warzone map! The code to the bunker close to park was revealed today showing what looks like a missile there! The code is 60274513, and you can try entering there for yourselves! The explanation to how the code was found is in the comments :)
by u/Uli909 in CODWarzone

C'è un missile nella mappa di Warzone! Il codice del bunker vicino al parco è stato rivelato oggi, all'interno c'è un missile! Il codice è 60274513, e potete provare a entrarci voi stessi!

Siete emozionati per l'annuncio del nuovo Call of Duty? Cercherete di trovare il bunker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete cimentarvi nella Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste