I fratelli Russo svelano una delle battute più discusse di Avengers: Endgame
I fratelli Russo hanno parlato, nel commento audio di Avengers: Endgame, di una delle battute più discusse del film arrivato nei cinema ad aprile
Ad un certo punto nel corso della pellicola Tony Stark fa presente a Cap di possedere le “chiappe più belle d’America”, un dato poi confermato anche dallo stesso Steve più avanti nel film dopo una lotta contro se stesso.
Joe Russo: "Ed eccoci a guardare una scena di Avengers dal retro"
Joe: "Un'angolazione completamente diversa. E forse probabilmente la battuta più controversa di tutto il film, le chiappe d'America. Controversa per tutti noi, visto che ne abbiamo discusso accesamente".
Stephen McFeely: "Davvero?"
Joe: "Sì"
Sulla genesi della sequenza, McFeely aveva spiegato:
È un po' meta. Chris Evans non è mai stato a suo agio con quel costume nel primo film di Avengers. Quindi è un modo per guardarci alle spalle e fare una strizzata d'occhio alla vicenda. È tutto nato da lì, poi quando siamo arrivati alla scena in cui riesce a sconfiggere se stesso, le sue chiappe erano lì a terra in attesa di una menzione.
Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019.
CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME
Da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
La Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Tutto quello che c’è da sapere e le cose da ricordare prima di vedere il film
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.