I fratelli Russo pronti a collaborare di nuovo con Robert Downey Jr: "Non manca molto"

Che i fratelli Russo stessero sviluppando un nuovo progetto con Robert Downey Jr. lo sappiamo dallo scorso aprile, ma pare non manchi molto

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Che i fratelli Russo stessero sviluppando un nuovo progetto con Robert Downey Jr. lo sappiamo dallo scorso aprile. Dopo Avengers: Endgame, il duo ha rinvigorito la collaborazione con alcune star dell'Universo Cinematografico Marvel lavorando ad esempio a Tyler Rake (attraverso la loro casa di produzione AGBO) e a Cherry (con Tom Holland). Il progetto con Downey Jr. sembrava uno di quelli "all'orizzonte" per cui avremmo dovuto attendere diverso tempo, ma a quanto pare si tratta di una collaborazione molto vicina.

Invitati da Comicbook a parlare del progetto in questione, i fratelli non si sono sbilanciati, ma hanno preannunciando che "non manca molto" a tornare a lavorare con l'uomo che ha interpretato Tony Stark.

Che si tratti di un film, di una serie tv e di un progetto destinato a un servizio streaming come Netflix al momento non è chiaro.

Ad aprile, ricordiamo, Joe Russo aveva anticipato:

Adoreremmo tornare a lavorare con Robert Downey, stiamo discutendo con lui di alcune cose. C'è un altro progetto di cui stiamo parlato con [Chris] Evans, altri due con Hemsworth. E un altro con Holland. Amiamo la nostra famiglia, la nostra famiglia Marvel. Trascorriamo tutti un mucchio di tempo insieme, ridiamo tanto e ci piace lavorare insieme, perciò è diventata una priorità per me e mio fratello. Dobbiamo amare gli aspetti creativi di un progetto tanto quanto le persone con cui lavoriamo, in modo tale che tutti possano condurre una vita di grande qualità.

Vi piacerebbe rivedere Robert Downey Jr in un film dei fratelli Russo? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste