I fratelli Russo invitano Dwayne "The Rock" Johnson a partecipare al fantacalcio dei supereroi

Su invito dei fratelli Russo anche Dwayne "The Rock" Johnson potrebbe presto giocare a fantacalcio con molti dei suoi colleghi di Hollywood. 

Redattore per badtaste.


Condividi

Su invito dei fratelli Russo anche Dwayne "The Rock" Johnson potrebbe presto giocare a fantacalcio con molti dei suoi colleghi di Hollywood.

Da alcune settimane i volti dell'Universo Cinematografico Marvel e non solo hanno deciso di accettare la proposta dei registi di Avengers: Endgame e partecipare a uno speciale "fantacalcio dei supereroi". Ognuno è stato chiamato a scegliere a quale società devolvere i proventi in beneficenza.

Quando The Rock si è trovato a condividere un post del suo amico (e presto collega) Ryan Reynolds, la risposta dei Russo è stata immediata: "DJ, c'è sempre spazio nella squadra l'anno prossimo per un vero supereroe...", a cui l'attore ha risposto: "Non minacciatemi con la promessa di tanto divertimento, signori. Sono pronto a darci dentro...".

Proprio ai Russo Johnson ha dedicato un messaggio su Instagram, che si conclude con l'augurio di lavorare presto insieme.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Ecco anche alcuni post dedicati al fantacalcio dei supereroi:

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1172569232510509059

Dwayne Johnson e Ryan Reynolds collaboreranno presto insieme al film Red Notice. Accanto a loro ci sarà anche Gal Gadot.

Il film, che verrà diretto da Rawson Marshall Thurber (Una Spia e Mezzo, Come ti Spaccio la Famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una collaborazione tra Anthony e Joe Russo e The Rock? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste