I fratelli Duffer produrranno Something Very Bad Is Going To Happen, nuova serie horror targata Netflix

I fratelli Duffer collaboreranno nuovamente con Netflix come produttori in occasione della serie horror Something Very Bad Is Goint to Happen

Condividi

I fratelli Duffer saranno i produttori di una nuova serie horror intitolata Something Very Bad Is Going To Happen.
Netflix ha annunciato la produzione del progetto che è stato creato da Haley X. Boston e potrà contare sulla presenza nel team della produzione anche di Hilary Leavitt.

La storia sarà ambientata durante un matrimonio e al centro della trama ci saranno due sposi durante la settimana che porterà alle loro nozze, dal destino tragico, come anticipa il titolo dello show.

Matt e Ross Duffer hanno dichiarato:

Siamo rimasti colpiti quando abbiamo letto per la prima volta lo script di Haley. Lei è un enorme nuovo talento con una voce unica: la sua scrittura è contorta, terrificante, divertente e semplicemente… Davvero Haley. Ci sentiamo così fortunati nel poter produrre il suo primo show e non vediamo l'ora di condividere la sua visione con il resto del mondo.

Peter Friedlander ha aggiunto:

Siamo elettrizzati nel collaborare ancora una volta con i nostri partner da sogno Matt, Ross e Hilary per portare in vita questa storia inaspettata e terrificante attraverso la visione avvincente in modo unico di Haley.

Che ne pensate della nuova serie horror prodotta dai fratelli Duffer per Netflix? Lasciate un commento!

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste