I, Frankenstein: si comincia a luglio
I, Frankenstein, adattamento del fumetto horror della Darkstorm, ha finalmente trovato una casa di produzione: il regista Patrick Tatopoulos potrà così iniziare le riprese a luglio!
Condividi
Fonte: First Showing
Insieme al regista Patrick Tatopoulos (Underworld: la ribellione dei Lycans), la scorsa estate il fumettista e sceneggiatore ha realizzato alcuni affascinanti artwork e previsualizzazioni, catturando così interesse della Lakeshore Entertainment.
La casa di produzione indipendente, che negli ultimi anni ha curato film come Crank, Million Dollar Baby e Underworld, ha infatti comprato lo script e sta lavorando alla preproduzione per poter iniziare le riprese già a luglio di quest'anno.
Se vi piacciono i mostri quindi, questo film potrebbe rendervi molto felici...
I, Frankenstein mette insieme numerosi mostri come il mostro del Dr. Franknenstein, Dracula, il Gobbo di Notre Dame e l'Uomo Invisibile, e li trasporta ai giorni nostri. Ognuno di loro convive con le proprie capacità/diversità, ad esempio il mostro di Franknenstein controlla la sua rabbia e si occupa di investigazioni; l'Uomo Invisibile è un agente segreto, e così via.