I, Frankenstein rinviato per il 3D

La Lionsgate ha deciso di rinviare di diversi mesi l'uscita di I, Frankenstein, il film di Stuart Beattie con Aaron Eckhart. Il motivo: riconversione in 3D...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Lionsgate ha rinviato ufficialmente l'uscita di I, Frankenstein, l'adattamento cinematografico della graphic novel di Kevin Grevioux (qui anche co-sceneggiatore) con Aaron Eckhart.

Nessun problema con la produzione: il motivo è infatti la volontà di riconvertire in 3D il film, e per fare questo la compagnia ha deciso di dare il giusto tempo (ovvero quattro mesi e mezzo). Da settembre, quindi, l'uscita slitta al 24 gennaio 2014.

Questa la sinossi di I, Frankenstein, diretto da Stuart Beattie:

Il film è un moderno racconto epico: la creatura di Frankenstein, Adam, è sopravvissuta fino ad oggi a causa di una mutazione genetica legata alla sua creazione. Facendosi strada attraverso una oscura e gotica metropoli, si troverà coinvolto in una guerra totale e secolare tra due clan di immortali.

Nel cast del film, assieme ad Aaron Eckhart, anche Miranda Otto, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Socratis Otto. La pellicola uscirà in 3D il 24 gennaio 2014.

Continua a leggere su BadTaste