I, Frankenstein: i concept di Martin Mercer

Ecco gli artwork di Martin Mercer creati per il fantasy I, Frankenstein di Stuart Beattie, nei cinema da gennaio...

Condividi

In esclusiva per ComicBookMovie.com, l'illustratore concettuale Martin Mercer ha rivelato alcuni dei concept e storyboard che lui stesso ha creato per il film di Stuart Beattie I, Frankenstein.

Mercer è un'artista professionista che lavora nel campo dell'intrattenimento da oltre 20 anni. Ha creato storyboard cinematografici e concept art per moltissime produzioni hollywoodiane e di recente ha lavorato ad Iron Man 3 per i Marvel Studios e anche a 300: L'Alba di un Impero di Noam Murro.

I concept che ha creato per I, Frankenstein hanno contribuito a dare il via libera alla produzione del film influenzando i produttori ad usare demoni e vampiri come antagonisti nella pellicola.

Potete vedere i concept qui di seguito:

Diretto da Stuart Beattie, il film è tratto dalla graphic novel di Kevin Grevioux (qui anche co-sceneggiatore) e uscirà al cinema il 23 gennaio 2014 (anche in 3D riconvertito).

Questa la sinossi di I, Frankenstein:

Il film è un moderno racconto epico: la creatura di Frankenstein, Adam, è sopravvissuta fino ad oggi a causa di una mutazione genetica legata alla sua creazione. Facendosi strada attraverso una oscura e gotica metropoli, si troverà coinvolto in una guerra totale e secolare tra due clan di immortali.

Nel cast del film, assieme ad Aaron Eckhart, anche Miranda Otto, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Socratis Otto. La pellicola uscirà il 23 gennaio 2014.

Continua a leggere su BadTaste