I Fantastici Quattro: altri rumour su cast e regista

Continuano i rumour e le indiscrezioni sul nuovo film dei Fantastici Quattro, che dovrebbe riavviare il franchise con tinte decisamente più dark. Si parla di origini rinarrate, possibili registi e... Dottor Destino!

di
Condividi

Fonte: comicbookmovie

Non si fermano i rumour e le indiscrezioni riguardo al nuovo film dei Fantastici 4, un reboot sulle avventure della famiglia dei fumetti della Marvel che sarebbe in lavorazione alla Fox (anche se per ora l'unica informazione realmente confermata è che Michael Green si sta occupando della sceneggiatura, e che Akiva Goldsman supervisiona la produzione).

Secondo una fonte del sito ComicBoocMovie.com - che più di tutti sta diffondendo rumour sul film ultimanente - la produzione avrebbe contattato l'attore Stephen Moyer, conosciuto per la serie tv True Blood, per il ruolo di Victor Von Doom - alias Dottor Destino. Il sito spiega che il personaggio di Destino è presente nella sceneggiatura attuale, ma non è chiaro se sarà centrale o meno per la pellicola; quel che si sa è che nel film sarà dipinto come sovrano di Latveria e maestro delle arti mistiche.

Sempre il sito rivela che la Fox ha avviato discussoni con ben tre papabili registi per dirigere la pellicola. I tre registi sarebbero Joe Carnahan (A-Team, Smokin' Aces), David Yates, popolare per i suoi Harry Potter (L'ordine della Fenice, Il principe mezzosangue, I doni della morte parte 1 e 2) e James McTeigue, regista del recente Ninja Assassin e di V per Vendetta. Tuttavia è difficile immaginare che con questi nomi si riesca ad andare oltre alle prime fasi: McTeigue è rumoreggiato anche come regista del nuovo Superman (cosa ben più plausibile visto che è un fidato regista Warner), così come Yates difficilmente potrà lavorare a qualcosa prima della fine del 2011, quando uscirà l'ultimo film di Harry Potter, e la Fox sembra avere una certa fretta.

Infine Comicbookmovie rende note alcune informazioni riguardanti la pellicola, provenienti sempre da fonti interne:

  • Dottor Destino e Silver Surfer dovrebbero apparire nel film, ma non è chiaro se saranno centrali o meno;

  • Verranno introdotti nuovi personaggi;

  • Il film verrà girato in 3D nella prossima primavera - se tutto andrà per il verso giusto, l'intenzione è quella di una release nell'estate del 2012;

  • Le origini del quartetto sono narrate nei titoli di testa, un espediente già usato ne L'incredibile Hulk.

Non è chiaro quanto ci sia di vero in questi rumour. Ovviamente vi segnaleremo ogni conferma o smentita...

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste