I Fantastici 4, Toby Kebbell dispiaciuto per come sia stato ritratto Destino: "Si poteva fare di meglio"

Nel corso di una chiacchierata con Forbes, Toby Kebbell è tornato a parlare del suo ruolo in Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di una chiacchierata con Forbes, Toby Kebbell è tornato a parlare del suo ruolo in Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

L'interprete del Dottor Destino si è detto dispiaciuto per come siano andate le cose:

In tutta onestà, non credo che il problema sia stato il tempismo, ma la verità è che siamo stati vittime di una organizzazione e una dirigenza tutta sbagliata. Le persone al comando non erano quelle che vivevano il set ogni giorno, perciò sono capitate cose spiacevoli.

A Hollywood non si parla mai male degli altri, e non intendo farlo, sto solo dicendo che si sarebbe potuto fare molto di più e rendere le cose migliori.

I fan ci sono, ne sono convinto. Credo che Destino sia un antagonista splendido, ma l'hanno sempre ritratto in modo goffo. È un peccato, un vero peccato.

Ha poi aggiunto:

All'epoca i Marvel Studios erano già i predatori alfa, erano quelli da battere, quelli con cui collaborare. Non capisco perché nessuno si sia sforzato abbastanza, ma so che [i Marvel Studios] non mi richiameranno, perciò per come la vedo ai piani alti si sarebbero potuti impegnare di più.

Spero davvero che qualcuno riesca a crearne una versione grandiosa, perché amo il personaggio di Destino, è meraviglioso. Spero gli rendano giusta.

L’ultima versione dei Fantastici 4 ha avuto un tonfo molto pesante al botteghino raggiungendo appena i 167,8 milioni di dollari.

Continua a leggere su BadTaste