I Fantastici 4: secondo Kevin Feige l'annuncio dei protagonisti non arriverà molto presto
Chi attendeva un annuncio sui nuovi Fantastici 4 dei Marvel Studios dovrà pazientare ancora un po' secondo quanto dichiarato da Kevin Feige
Condividi
Chi attendeva un annuncio sui nuovi Fantastici 4 dei Marvel Studios dovrà pazientare ancora un po' secondo quanto dichiarato da Kevin Feige alla premiere di Black Widow in America.
"Non credo presto" ha spiegato il presidente dei Marvel Studios in un'intervista con ET Online. "Questo di Black Widow è il primo red carpet che facciamo da due anni. Vedremo come andrà con gli eventi futuri e gli eventi destinati ai fan dove condividere notizie. Spero che succeda prossimamente".
Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox e delle sue proprietà da parte della Disney, si può dire che I Fantastici 4 torneranno in carreggiata. Dopo tutto, l’ultima versione ha avuto un tonfo molto pesante al botteghino raggiungendo appena i 167,8 milioni di dollari.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: I Fantastici 4, Toby Kebbell sul nuovo film Marvel: “Faranno senza dubbio qualcosa di fantastico”
[caption id="attachment_429388" align="aligncenter" width="1000"] Il cast dell'ultimo film sui Fantastici Quattro[/caption]
Da quando i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo del progetto al Comic-Con di San Diego due anni fa c’era molta attesa per il nome di chi ne avrebbe tenuto le redini, che sarà Jon Watts, il regista della nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland di cui è in arrivo un terzo film.