I Fantastici 4, Kevin Feige conferma: il film sarà ambientato in "una versione" degli anni '60
Kevin Feige, al podcast ufficiale della Marvel, parla dell'ambientazione e dell'inizio delle riprese de I Fantastici 4
Fin dalla diffusione online del poster de I Fantastici 4 in cui Johnny Storm vola sulla skyline di una metropoli formando, con le fiamme, il logo della pellicola (eccolo su Instagram), si sono rincorse delle supposizioni relative al fatto che la pellicola potrebbe essere ambientata in una sorta di versione alternativa dei anni sessanta.
È un film ambientato nel passato. C'era una grafica che abbiamo diffuso con Johnny Storm che vola in aria formando un simbolo 4. C'era un paesaggio urbano in quell'immagine. Molte persone intelligenti hanno notato che quel paesaggio urbano non assomigliava propriamente alla New York che conosciamo o alla New York che esisteva negli anni '60 nel nostro mondo. Queste sono osservazioni intelligenti, devo dire...
Il nostro regista, Matt Shakman, si è già trasferito a Londra e inizieremo le riprese alla fine di luglio. Storia divertente, iniziamo a girare il lunedì dopo il Comic-Con. Iniziamo le riprese de i Fantastici 4 il giorno dopo il Comic-Con. Sono estremamente entusiasta perché quei personaggi sono pilastri leggendari dell'universo Marvel che non abbiamo mai avuto la possibilità di esplorare in modo significativo, a parte in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e qualche piccolo indizio divertente prima. Sono estremamente entusiasta.
Trovate tutte le informazioni su I Fantastici 4, la cui uscita è prevista per il 25 luglio del 2025, nella nostra scheda.