I Fantastici 4: Kate Mara sulla possibilità di un suo ritorno nel film Marvel

Kate Mara scherza su un suo possibile ritorno nei panni della donna invisibile nel cinecomic dei Marvel Studios su I Fantastici 4

Condividi

Kate Mara ha vestito i panni di Sue Storm/la donna invisibile nel cinecomic Fantastic 4 - I Fantastici Quattro del 2015.

Proprio di recente ComicBook.com ha chiesto all'attrice come reagirebbe se venisse chiamata da Kevin Feige per un ruolo nel "reboot" targato Marvel Studios attualmente in fase di realizzazione:

Risponderei tipo: "Chi lo sta dirigendo?". Purtroppo penso che nessuno mi chiamerà per la cosa, tuttavia, in un mondo fantastico.

Da quando i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo del progetto al Comic-Con di San Diego due anni fa c’era molta attesa per il nome di chi ne avrebbe tenuto le redini, che sarà Jon Watts, il regista della nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland di cui è in arrivo un terzo film.

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox e delle sue proprietà da parte della Disney, si può dire che I Fantastici 4 torneranno in carreggiata. Dopo tutto, l’ultima versione ha avuto un tonfo molto pesante al botteghino raggiungendo appena i 167,8 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Kate Mara nei panni di Sue Storm? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste