I Fantastici 4: Doug Jones dimostra che il suo Silver Surfer non era solo digitale

Il personaggio che dà il titolo a I Fantastici 4 e Silver Surfer non fu realizzato solamente in digitale sul set del film di Tim Story

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il personaggio che dà il titolo a I Fantastici 4 e Silver Surfer non fu realizzato solamente in digitale sul set del film di Tim Story del 2007.

Lo dimostra uno scatto pubblicato da Doug Jones su Twitter, come potete vedere a seguire:

Se pensavate che il mio Silver Surfer da I Fantastici 4 e Silver Surfer fosse solo digitale, questa foto dietro le quinte dalle riprese di 15 anni dimostra il contrario. I miglioramenti in CGI furono aggiunti in post-produzione.

Ad aprile vi abbiamo parlato di Adam McKay e del suo interesse a dirigere un film sul personaggio per i Marvel Studios:

Sarebbe un film molto facile da fare con un’allegoria ambientale. Potrebbe essere un film incredibile e avrebbe il potenziale per diventare il film Marvel visivamente più impressionante di sempre. Non ho perso interesse nel progetto. Anzi, adesso che ne stiamo parlando, mi è venuta voglia di fare una telefonata per capire cosa sta succedendo.

Questa la sinossi del film di Tim sTORY:

I Fantastici 4 hanno un doppio problema da affrontare: la Terra minacciata dall'arrivo di Silver Surfer e il Dottor Destino, che, redivivo, trama contro il quartetto per eliminarlo una volta per tutte.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film di Silver Surfer diretto da Adam Mckay? Ditecelo qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste