I fan di Community organizzano un flash mob

Alcuni fan accaniti di Community hanno organizzato un flash mob davanti alla sede della NBC per chiedere che lo show non venga cancellato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
E' mistero sulla sorte di Community: quando la NBC ha annunciato la lineup della midseason, infatti, non c'era più traccia della comedy, che tuttavia non è stata cancellata ufficialmente. Il timore dei fan è, ovviamente, che la serie faccia la stessa fine di Arrested Development, ma questa volta non si arrenderanno prima di combattere.

Ecco quindi che, dopo che sono comparsi online su Tumblr e Twitter gruppi di sostegno dello show ("Save Community"), un gruppo di fan si è messo delle finte barbe (il riferimento è a un episodio dello show) e hanno organizzato un flash mob davanti alla sede della NBC per esprimere il proprio disappunto. Nessuna protesta in stile Occupy Wall Street: come mostra questo servizio di TVGuide, il gruppo si è radunato davanti al Rockefeller Center per cantare "Oh Christmas Troy". Spiega Catherine Boyd:

Non ci stiamo lamentando. Abbiamo deciso di mettere insieme tutto il nostro amore e la nostra energia. Non sono una attrice comica. Non sono brava a recitare, quindi ho provato a mettere insieme qualcosa senza fare delle prove e senza alcun talento.

Potete vedere il video qui sotto:

 

Continua a leggere su BadTaste