I dubbi di Gwyneth Paltrow sul suo ritorno in The Avengers: Age of Ultron

Gwyneth Paltrow parla di The Avengers: Age of Ultron e spiega di non aver ricevuto ancora alcuna telefonata da Joss Whedon...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Gwyneth Paltrow potrebbe non tornare a interpretare Pepper Potts nel sequel di The Avengers, le cui riprese inizieranno l'anno prossimo.

Parlando con HitFix, l'attrice si è dimostrata ben poco consapevole delle notizie che girano intorno a questo film, e ha spiegato di non saperne praticamente niente:

Non penso proprio, al momento nessuno mi ha chiesto di... come si chiama? Age of Ultron, okay. Beh, no, non penso che ci sarò. Non mi hanno detto nulla, il mio telefono non ha squillato.

L'attrice ha aggiunto che sarebbe disponibile a partecipare a un film su Rescue ("sarebbe divertente"),e in una intervista separata a Yahoo ha spiegato che su Iron Man 4 non sa nulla:

Non penso nemmeno che ci sia un Iron Man 4. Spero lo facciano e spero di esserci.

Va detto che nei mesi che precedevano l'inizio delle riprese del primo Avengers, la Paltrow andava dicendo di non essere nel film e che nessuno l'aveva chiamata. Poi il telefono ha squillato...

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste