I divertenti trailer parodia di Jimmy Kimmel ispirati ai video virali di YouTube!

In occasione degli Oscar, Jimmy Kimmel e le star di Hollywood hanno dato vita a 4 trailer-parodia ispirati ai video diventativirali su YouTube

Condividi
TV

Jimmy Kimmel ogni anno, al termine della cerimonia di consegna dei premi Oscar, presenta dei simpatici video con protagoniste numerose star di Hollywood.
Per l'edizione 2014 durante lo speciale post cerimonia del suo show sono stati mandati in onda quattro trailer-parodia

Il primo dei video si intitola Bitman Begins e può contare sulla presenza di Chris Hemsworth, Meryl Streep, Tom Hanks, e Liam Hemsworth.
La storia è ispirata a un video virale, Charlie Bit My Finger, in cui un bambino morde il dito del suo fratellino, e mostra Chris determinato ad avere la sua vendetta dopo essere stato morso quando era piccolo.

[embed]]

La seconda creazione, Ameowdeus, è ispirata da Keyboard Cat, Hamster on a Piano e a Dramatic Chipmunk. L'esilarante sequenza mostra Kevin Spacey vestito da gatto e Christoph Waltz da criceto geloso del talento musicale e del successo del felino. Il cast comprende anche Ben Kingsley, Gary Oldman, Abbie Cornish, Mandy Patinkin e lo stesso Jimmy Kimmel.

[embed]]

Queen Latifah è invece la protagonista di Sweet Brown: Ain't Nobody Got Time for That in cui Barkhad Abdi interpreta un giovane Barack Obama e Adam Driver è Steve Jobs, entrambi ispirati dagli interventi dal personaggio di Sweet Brown. Il falso trailer prende in giro anche Matt Damon, ripetendo la frase “Ain't nobody got time for that! (Nessuno ha tempo per quello)”, che accompagnava le ironiche battute di Kimmel dedicate all'attore durante la scorsa stagione della trasmissione.

[embed]http://youtu.be/lYVh4jo8nw0[/embed]

L'ultimo video parodia è David After Dentist Double Rainbow Oh My God! in 3D, ispirato ai video David After the Dentist e Double Rainbow e con protagonista Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di un giovane appena uscito da una dolorosa seduta dal dentista.
Il trailer del musical è interpretato anche da Catherine Zeta-Jones, Samuel L. Jackson che interpreta un diabolico dentista, e Seth Rogen.

[embed]http://youtu.be/58ZyXKtkBKc[/embed]

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste