I Daft Punk indosserenno elmetti di Star Wars durante l'esibizione ai Grammy

Durante la loro esibizione ai Grammy di questa sera, i Daft Punk indosseranno elmetti di Star Wars "ispirati all'era dell'Impero Colpisce Ancora"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nel 2010 i Daft Punk comparirono in uno spot della Adidas (assieme a personaggi come David Beckham e Snoop Dog) all'interno della scena della cantina di Tattoine di Star Wars: Episodio IV. Potete vedere il video qui sotto:

Ebbene, questa sera a Los Angeles il duo francese creerà un nuovo collegamento con la saga di George Lucas. Durante i premi Grammy, che verranno trasmessi dalla CBS (in Italia sarà la notte tra domenica e lunedì), i Daft Punk canteranno infatti un medley di canzoni che includerà Get Lucky e Lose Yourself to Dance, e si esibiranno assieme a Stevie Wonder, Pharrell Williams e Nile Rodgers indossando... elmetti di Star Wars.

Lo ha annunciato lo stesso account Twitter di Star Wars:

Saremo in piedi tutta la notte per i Ribelli. I Daft Punk indosseranno nuovi elmetti ai Grammy!

Secondo quanto rivela The Hollywood Reporter, linkato proprio dall'account di Star Wars, "gli elmetti sono stati progettati perché sembrino autentici e usciti veramente dall'epoca dell'Impero Colpisce Ancora"

Il duo, nel frattempo, ha espresso grande entusiasmo per Star Wars: Episodio VII:

Siamo sempre stati dei grandi fan di J.J. Abrams. Alcuni anni fa lo abbiamo incontrato, è veramente tosto. Sembra perfetto per mantenere in vita la Forza.

Sarà interessante vedere se questa sera il sostegno dei due DJ francesi per Star Wars si manifesterà in qualche modo, oltre che tramite gli elmetti: domattina vi aggiorneremo a riguardo!

Continua a leggere su BadTaste