I costumi di X-Men in mostra a Milano

In occasione dell'arrivo nei cinema di X-Men le Origini: Wolverine e nei negozi della trilogia di X-Men in alta definizione, alla Fnac di Milano verranno esposti i costumi di Hugh Jackman e Halle Berry...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BadTaste.it

In contemporanea con l’uscita nelle sale del film X-Men le Origini: Wolverine, prevista per il 29 Aprile, tutti e 3 i film della Saga degli X-Men sono finalmente disponibili per la prima volta in alta definizione BLU-RAY.

Per celebrarne l’uscita, i costumi originali di Wolverine e Tempesta, due tra i più amati di sempre tra i Supereroi della saga degli X-Men, saranno esposti in esclusiva all’interno del punto vendita FNAC di via Torino a Milano, da giovedì 30 Aprile a giovedì 15 Maggio.

I costumi originali, indossati dalle star di Hollywood Hugh Jackman e Halle Berry, rispettivamente nei panni di Wolverine e Tempesta, arrivano a Milano direttamente dal Dipartimento dei Costumi degli Studios della Twentieth Century Fox di Los Angeles.

Dotati della migliore qualità d’immagine e suono di sempre, i Blu-ray di X-Men offrono ore ed ore di contenuti extra in alta definizione: scene eliminate ed estese, commenti del cast e della troupe, featurette sul making of e alcuni minuti inediti di X-Men le Origini: Wolverine.

Trovate l'elenco dei contenuti in questa news.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste