I concept del remake di Hellraiser

Mentre il remake di Hellraiser sembra sempre più lontano dal concretizzarsi, arrivano online alcuni inquietanti concept dei Cenobiti…

Condividi

A febbraio avevamo lasciato il remake di Hellraiser nelle mani di Patrick Lussier e Todd Farmer, regista e sceneggiatore di Drive Angry, ma a distanza di qualche mese le cose non sembrano essersi evolute per il meglio. Dopo anni di tentativi, la Dimension ha infatti nuovamente sospeso la lavorazione del film, e Farmer e Lussier hanno pubblicamente affermato che la propria versione del progetto è ormai un ricordo.

Questo non significa che fra qualche tempo la produzione non possa ripartire con un nuovo team, ma per ora tutto ciò che ci resta del mancato remake sono alcuni interessanti concept dell'artista Gary J. Tunnicliff, realizzati proprio per Lussier e Farmer.

I concept ci mostrano tre terribili Cenobiti, e in particolare colpisce la rivisitazione di Pinhead, un modo interessante per reinventare un personaggio così iconico apportandovi alcune modifiche essenziali e mantenendo al tempo stesso inalterate altre caratteristiche.

Considerando come si sono evolute le cose, non vedremo mai questi personaggi sul grande schermo, ma possiamo vedere tutti i concept cliccando qui.

Continua a leggere su BadTaste