I cinema di Los Angeles riaprono: ecco Christopher Nolan in coda per vedere un film!
I cinema di Los Angeles hanno riaperto i battenti lunedì, e Christopher Nolan si è fiondato subito in una sala di Burbank
https://www.youtube.com/watch?v=vCW9V-NwC4Q
Director Christopher Nolan sits in an AMC theatre while waiting for the first screening on reopening day in Burbank, California. Photo by Mario Anzuoni pic.twitter.com/H4v684EXz2
— corinne_perkins (@corinne_perkins) March 16, 2021
In un altro cinema della catena AMC, il Century City 15, è stato presentato il film Boogie. Il regista Eddie Huang era presente, e introdotto la sua pellicola al pubblico in sala (esaurita nella sua capienza massima del 25%), come ha raccontato a Deadline:
È stata la prima volta che ho visto il mio film in un cinema, avevo i brividi. [...] Per me significa molto vedere questo film oggi. Lo avevo presentato in un drive-in, ma non è la stessa cosa. Il mio cuore batteva all'impazzata mentre lo vedevo in una sala cinematografica. La presentazione al drive-in... c'erano 200 auto, non era la stessa cosa. È stato divertente perché ero così grato a Focus Features della possibilità che mi aveva dato, ovvero presentare il mio film a Los Angeles. Stavo in macchina e dopo 45 secondi ho spento tutto, perché il suono non era sincronizzato con il film. Non riuscivo a vederlo. Ho semplicemente mangiato i popcorn.
Focus mi aveva dato varie opzioni per far uscire il film, ma ho insistito perché fosse il 5 marzo. Volevano spostarlo, ma ho insistito: "Penso che il mio film arrivi al momento giusto. Stiamo uscendo dalla pandemia e voglio che sia uno dei primi film a tornare in sala".
I cinema AMC di Burbank e Century City sono le prime due multisala della catena ad aver riaperto i battenti. Secondo quanto riporta Deadline, gli spettacoli delle 19 e delle 20 di Chaos Walking, Boogie e Raya e l'ultimo drago erano tutti esauriti. Nei prossimi giorni verranno aperte altre sale, incluso il celebre Universal CityWalk AMC.