I character poster italiani del Grande e Potente Oz

La divisione nazionale della Disney ha pubblicato su Facebook i character poster italiani del kolossal fantasy diretto da Sam Raimi... 

Condividi

La Disney ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Grande e Potente Oz i character poster italiani della pellicola diretta da Sam Raimi.

Ogni artwork è accompagnato da una breve descrizione del personaggio che riportiamo direttamente sotto ciascuna miniatura (per ammirare i poster a risoluzione maggiore cliccate sopra le varie thumb):

Oscar Diggs, alias Oz, è un mago da quattro soldi che lavora in un piccolo circo itinerante nel Midwest. Uomo dalla dubbia morale, Oz è un avvenente ed affascinante ciarlatano abile nel tirarsi fuori dai guai grazie alla sua parlantina. Quando viene catapultato nel favoloso Mondo di Oz si troverà di fronte ad una scelta importante che ha a che fare con il destino di un regno in pericolo e sarà costretto a gettare la maschera e affrontare la sua vera natura, prima che sia troppo tardi.

Glinda è una strega buona che governa un regno abitato da brava gente, semplice ed amichevole. La bella Glinda non è solo una strega benevola e compassionevole, ma anche un'impavida protettrice dei suoi sudditi. Nonostante all'inizio veda solo il lato più superficiale di Oscar, sa quanta sincera bontà ci sia dentro di lui e lo aiuta a scoprire la sua vera e più intima natura.

Theodora è una strega un po' ingenua e di grande bellezza, protetta dalla sorella Evanora. Theodora desidera solamente la pace nel Regno di Oz ed è fermamente convinta che un giorno il mago della profezia arriverà per riportare ordine.

Evanora è una strega di cui aver paura e sorella iperprotettiva di Theodora. Con il suo sguardo penetrante, comunica una sensazione di potere e ha assunto il ruolo di consigliere reale e guardiano della Città di Smeraldo.

Il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale statunitensi l'8 marzo (in Italia il giorno prima).

Ecco la sinossi:

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. 

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Quanto attendete Il Grande e Potente Oz? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste