I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya diventa un film live action americano!

I Cavalieri dello Zodiaco, successo mondiale di Masami Kurumada, diventerà un film live action americano

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco 1Il manga Saint Seiya, noto nel nostro Paese anche come I Cavalieri dello Zodiaco, ha visto nella sua lunga vita editoriale ogni tipo di trasposizione e adattamento, tanto da essere oggi un esteso franchise. Mancava forse solo la conquista di Hollywood, traguardo appena raggiunto, secondo quanto annunciato dal sito giapponese eiga.com.

Il fumetto di Masami Kurumada - edito da Shueisha e distribuito in Italia da Star Comics - diventerà infatti un live action per la mecca del cinema americano, co-prodotto da Toei Animation e dalla compagnia di distribuzione cinese A Really Good Film (ARGF).

Rispettivamente produttore e produttore esecutivo del progetto saranno Yoshiyuki Ikezawa e Kozo Morishita, entrambi della Toei. Il maestro Kurumada affiancherà Morishita nel ruolo di produttore esecutivo.

Si conoscono anche il nome del regista, il polacco Tomasz Bagiński, e la sinossi del lungometraggio, incentrato su Seiya, un mortale che viene addestrato per meritarsi le sacre vestigia di Pegasus. Unitosi ai Saints, un gruppo di guerrieri, dovrà difendere l'universo e proteggere la reincarnazione della dea Atena.

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste