I BOOM! Studios lanciano una nuova serie a fumetti dei Rugrats

I Rugrats stanno per tornare in una nuova serie a fumetti pubblicata dai BOOM! Studios

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Rugrats #1

I BOOM! Studios hanno annunciato di aver siglato una collaborazione con l'emittente televisiva americana Nicklodeon per sviluppare serie a fumetti e graphic novel basate su alcuni cartoni animati degli anni '90. Il primo frutto di questo accordo sarà Rugrats, una nuova avventura ambientata fuori dal box per bambini scritta da Box Brown (André the Giant - La vita e la leggenda, Tetris - Incastri internazionali) e disegnata da Lisa Dubois (Adventure Time).

Nella storia, Tommy, Chucky, Phil e Lil notano che qualcuno li osserva: i loro genitori possono vedere qualunque cosa facciano! In compagnia di Susie e Angelica dovranno trovare un modo per divertirsi evitando l'occhio elettronico della babycam!

Il primo numero della serie sarà disponibile sugli scaffali statunitensi dal 1° ottobre con tre differenti copertine, disegnate da Jorge Corona (The Flash), Art Baltazar (Tiny Titans), Shelli Paroline e Braden Lamb (Adventure Time).

Inoltre, sarà possibile acquistare la versione digitale su comiXology, Kindle, iTunes, Google Play e l'app BOOM! Studios.

Fonte: Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste