I BOOM! Studios lanciano Just Beyond, la collana horror scritta da R.L. Stine
Just Beyond è la collana horror per ragazzi scritta dall'autore di Piccoli Brividi per i BOOM! Studios
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
I BOOM! Studios hanno infatti annunciato Just Beyond, una collana di graphic novel scritte da Stine e disegnate dalle sorelle Kelly e Nichole Matthews (Pandora’s Legacy, Lumberjanes/Gotham Academy), con copertine di Julian Totino Tedesco (Tunderbolts, Hawkeye).
Ecco cosa ha dichiarato il team creativo in merito:
Stine - I ragazzini trascorrono un sacco di tempo a scuola, perciò è il luogo perfetto per spaventarli. Cosa succederebbe se tutto quello che pensi di sapere sulla tua scuola fosse sbagliato? E se la tua scuola avesse un segreto così terrificante da minacciare la tua vita? Questo è stato lo spunto di partenza per Scare School... ma la storia è finita in un modo che ha sorpreso anche me.
Matthews - Siamo cresciute con i libri di Stine, ce n'era sempre una dozzina o due in giro per casa, perciò quando si è presentata la possibilità di lavorare con lui su Scare School, l'abbiamo accettata al volo. È sempre divertente avere la possibilità di curare il design di un cast di personaggi fin dalla sua creazione, e potersi permettere di renderli spaventosi è ancora meglio. Questo fumetto vi farà ridere e spaventare lo stesso numero di volte! Ci auguriamo che i fan di Stine si godano tutti gli elementi sinistri della Scare School.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Newsarama