I bloopers del Signore degli Anelli!

Sappiamo da mesi che ci sono, e sappiamo che prima o poi appariranno nei contenuti speciali di qualche fantomatica futura edizione DVD. Ma prima di allora, gli errori sul set del Signore degli Anelli verranno mostrati a fine mese al raduno dei fan!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Tor.n

Ricordate che mesi fa si era parlato di una edizione dvd del Signore degli Anelli che contenesse i famosi bloopers, ovvero gli errori degli attori sul set? Sebbene non se ne sia più sentito parlare, giunge notizia che finalmente tali "papere" verranno mostrate ai fortunati fan che parteciperanno alla ORC di Pasadena, tra il 20 e il 22 Gennaio.

Di questi filmati si era parlato in occasione della fine delle riprese della Trilogia: alla fine della festa di addio di ogni attore, Peter Jackson gli aveva consegnato un video con registrate sopra le cose più divertenti che erano successe durante quei diciotto mesi e più di lavorazione. Una vera chicca per i fan - vuoi mettere poter vedere Saruman che starnutisce a metà di un discorso?

E così, visto che di edizioni DVD per ora non si parla, questi blooper verranno visti da un ristretto gruppo di fan, ovvero quelli che andranno a Pasadena al One Ring Celebration (ORC), il raduno del sito The One Ring.net. Alla convention parteciperanno Elijah Wood, Sean Astin, Billy Boyd, Miranda Otto, John Noble, e durante tutti e tre i giorni della convention verranno mostrati questi famosi video.

Che dire, non c'è che sperare in qualche anima pia che li...registri. Per chi si dovesse trovare a Pasadena a fine mese, qui si possono acquistare i biglietti per l'evento.

Continua a leggere su BadTaste