I bambini che inseguono le stelle: Dynit annuncia la nuova edizione del film di Makoto Shinkai

Dynit proporrà una nuova edizione italiana del film animato I bambini che inseguono le stelle

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Molti spettatori italiani hanno scoperto il regista nipponico Makoto Shinkai con il suo ultimo film, Your Name, potendo recuperare in seguito i suoi precedenti lavori grazie alla proposta nei cinema di Oltre le nuvole, il luogo promessoci e 5 cm per secondo.

Questa retrospettiva proseguirà il mese prossimo con I bambini che inseguono le stelle, terzo lungometraggio cinematografico del sensei, in arrivo tra qualche settimana per il mercato home video.

Il prossimo 26 giugno, Dynit distribuirà il film fantasy in versione DVD e Blu-ray con un nuovo doppiaggio realizzato per l'occasione. L'editore emiliano rimedierà così alla prima edizione italiana di Kaze, che nel 2012 aveva ribattezzato il film Viaggio verso Agartha e attirato numerose critiche a causa del doppiaggio effettuato da un cast amatoriale italo-francese.

Questa la sinossi:

In un piccolo villaggio del Giappone immerso nel verde, la giovane Asuna sente una misteriosa melodia che le si fissa nella mente per non abbandonarla più. Un giorno, lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia... sarà questo l’inizio di una serie di misteriosi incontri e di un incredibile viaggio verso un mondo fantastico chiamato Agartha.

Il DVD costerà 22,49 Euro, mentre il Blu-ray 26,99 Euro. Oltre al film, il disco proporrà un making of, alcune interviste allo staff e il video musicale del brano Hello Goodbye & Hello. Nella confezione, anche una cartolina esclusiva e un booklet di sessanta pagine.

I bambini che inseguono le stelle

Fonte: Dynit

Continua a leggere su BadTaste