I Am Groot: la regista ricorda "Bradley Cooper ha urlato per un'ora"
Gli episodi della stagione 2 di I Am Groot sono disponibili da mercoledì, e contengono anche un cameo vocale di Bradley Cooper
Gli episodi della stagione 2 di I Am Groot sono disponibili da mercoledì, e contengono anche un cameo vocale di Bradley Cooper.
"Sì, è stata una sessione di registrazione straordinaria. È stato incredibile. Gli ci sono voluti solo due secondi per trovare il momento, e poi ci sono state anche molte urla in quell'episodio, quindi mi sono sentita male. Dovevamo passare da zero a 60 urlando, e così ha urlato per un'ora. (Ride.) Era davvero molto sportivo, ma alla fine gli abbiamo spedito del tè per ringraziarlo. Gli ho detto: "Mi sento così male. Mi sento come se avessi ucciso la tua voce. Ti ho fatto urlare per un'ora, Bradley Cooper."
I Am Groot mostrerà le avventure di Baby Groot nella Galassia, distante dagli altri Guardiani. Ogni puntata mostrerà un momento diverso dell’infanzia del personaggio.
Vi è piaciuto il cameo vocale di Bradley Cooper nella stagione 2 di I Am Groot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book